Acustica e antiriverbero per il confort nei luoghi pubblici

Antiriverbero Soft Cells di Kvadrat

Richiedi preventivo

1 + 8 =

Pannelli fonoassorbenti Soft Cells di Kvadrat per diminuire il riverbero e avere un'acustica eccellente: ti permettono di creare un ambiente estetico con eccellenti proprietà acustiche per migliorare la produttività e il benessere. Ci sono due tipi di pannelli fonoassorbenti Soft Cells: l'originale si basa esclusivamente sul tessuto in tensione per il controllo del suono, mentre la nuova funzionalità Soft Cells Broadline incorpora schiuma isolante dietro uno strato di tessuto per aumentare l'assorbimento acustico. Soft Cells Broadline offre migliori prestazioni acustiche, in particolare sulle basse frequenze, che sono spesso una sfida nell'acustica interna.
 
I pannelli fonoassorbenti Soft Cells sono ideali in qualsiasi ambiente dove con l'estetica ed un'acustica eccezionale c'è bisogno anche di resistenza e flessibilità. Sono ideali per: uffici, ospedali, auditorium, università, scuole, case di cura, alberghi e ristoranti.
 
Estetica eccellete
Disponibili in oltre 200 colori e in una vasta scelta di tessuti Kvadrat, permettendo soluzioni di design su misura. Soft Cells standard tessuto: Divina 3, Highfield, Pro 2, Remix, ora 300, Topas 2, Toto, Zap. Soft Cells Broadline standard tessuto: Time 300, Pro 2, Topas 2, Remix, Toto, Divina 3.
 
Prestazione acustica
Possono essere personalizzati per soddisfare un ampio spettro di problemi acustici, indipendentemente dalla dimensione e la funzione della stanza in questione. Tutti i tessuti standard sono stati testati secondo la norma acustica EN ISO 354.
 
Durabilità
Si basano su un telaio in alluminio innovativo e brevettato, con un meccanismo di tensionamento nascosto che mantiene la superficie del tessuto perfettamente teso.
 
Flessibilità
Soluzioni flessibili per interni per diverse esigenze. Le cornici sono personalizzabili e possono essere realizzati in grandi formati e installati in qualsiasi angolo.
 
Sostenibilità
Possono essere facilmente rimossi, riassemblati e re-imbottiti quando necessario: possono durare per anni e sono progettati per ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Privacy Policy