Acustica e antiriverbero per il confort nei luoghi pubblici

Pannelli fonoassorbenti in legno dogato

Richiedi preventivo

1 + 8 =

Il pannello fonoassorbente è l’elemento primario di un sistema che ha la funzione di “catturare” le onde sonore e dissiparle al suo interno. I sistemi fonoassorbenti vengono installati per modificare e migliorare le caratteristiche acustiche di un ambiente, calibrando le prestazioni di fonoassorbenza a seconda della destinazione d’uso. La Mercanti offre la più ampia gamma di soluzioni per uffici, ristoranti, negozi, sale pubbliche, teatri, impianti sportivi, spazi di lavoro e residenziali, e garantisce inoltre performance evolute unitamente a qualità estetiche insuperabili.
 
Doti acustiche, qualità dei materiali, prestigio estetico: diverse sensazioni positive riunite in una molteplicità di soluzioni, per risolvere qualsiasi spazio nel segno del benessere totale. Dai grandi spazi collettivi, agli uffici, alle abitazioni private, con la massima versatilità e facilità di installazione. Fonoassorbenza personalizzata: la scelta fra diverse forature e fresature, permette di ottenere una qualità sonora ideale su tutta la gamma di frequenze.
 
I pannelli fonoassorbenti sono realizzati in MDF a bassa emissione di formaldeide (classe E1) e sono disponibili anche in versione con Reazione al Fuoco B-S2 d0. La loro finitura superficiale è resistente all'umidità, ai graffi e agli urti. Oltre ad esprimere elevate doti di fonoassorbenza, possono contribuire all’isolamento termico dell’ambiente, inserendo uno strato di espanso o lana di vetro fra la parete e il pannello.

Privacy Policy